RANDSTAD ITALIA SPA

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Profilo aziendale

RANDSTAD è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.905 filiali e 46.190 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2022 27,6 miliardi di euro – è la talent company leader al mondo.

Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi oltre 3000 dipendenti e 280 filiali a livello nazionale. È la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard) volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità.

Randstad è Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina
2026.

Per maggiori informazioni: www.randstad.it

Job Position

COSA FARAI

All’interno della Società che si occupa della gestione del Servizio Idrico Integrato della Provincia di Napoli/Salerno/Frosinone ti occuperai:

  • Ricognizione della rete idrica comunale;
  • Identificazione dei possibili distretti idrici comunali; viene analizzata l’orografia del territorio, i distretti abitativi e la dislocazione, rispetto a questi, degli impianti idrici;
  • Installazione di strumentazione “portatile” per prima campagna di misurazioni: misuratori di portata (nelle diramazioni principali della rete idrica, in entrata ai serbatoi/in uscita dai serbatoi) e misuratori di pressione (nei punti “critici” della rete);
  • Analisi dei dati misurati (su base giornaliera e/o settimanale) ed analisi degli andamenti di pressione e portata “giorno-notte”;
  • Ricerca perdite in campo e verifica dell’effettiva chiusura delle valvole di confine distretto;
  • Installazione di apparecchiature idrauliche in rete, quali ad esempio idrovalvole stabilizzatrici e riduttori di pressione, volti ad eliminare fenomeni transitori di pressioni e/o sovrappressioni;
  • Bilanci idrici a livello comunale e di distretto.

CHI SEI

  • Hai Laurea in Ingegneria;
  • Sai utilizzare i sistemi operativi Windows e il Pacchetto Microsoft Office (in particolare excel);
  • Hai conoscenza di nozioni di idraulica e funzionamento apparecchiature ed impianti idraulici;
  • Hai conoscenza della strumentazione per la gestione della rete e degli impianti idrici;
  • Hai conoscenza dei software e sistemi cartografici GIS, strumenti di rilievo in campo e amministrazione di Database;
  • Hai una conoscenza di Wonderware (telecontrollo);
  • Sei una persona dinamica, curiosa, proattiva, orientata al risultato e che faccia un buon lavoro di squadra.

Sede di lavoro: provincia di Reggio Calabria

Il ruolo ricercato, inserito nel team Sviluppo Rete e Progetti di Business, prevede, per le aree territoriali di specifica assegnazione, la gestione e lo sviluppo delle iniziative commerciali della Banca con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento dei risultati di business.
In particolare, perseguendo gli obiettivi di budget assegnati sulle aree di competenza, si occuperà di fornire:

  • Supporto alle strutture commerciali della Banca nella gestione e nella pianificazione degli interventi sulla rete territoriale favorendo processi di integrazione finalizzata allo sviluppo delle iniziative di collocamento;
  • Formazione e affiancamento alla rete bancaria per garantire una efficace proposta dei prodotti assicurativi delle Compagnie partner;
  • Monitoraggio degli andamenti di vendita, coaching e animazione commerciale della rete bancaria.

Requisiti richiesti:

  • Laurea specialistica in Economia, Giurisprudenza o percorsi accademici equivalenti conseguita con ottima votazione finale;
  • Esperienza professionale di almeno tre anni in attività di sviluppo commerciale maturata presso: compagnie assicurative con reti distributive articolate, primarie realtà del settore bancassicurativo/bancario e/o primarie società di consulenza;
  • Conoscenza approfondita del mercato assicurativo rami Danni e Vita;
  • Capacità di pianificare ed orientamento al lavoro per obiettivi;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Richiesta iscrizione alle liste delle categorie protette

Hai esperienza come cameriere di sala? Allora continua a leggere perchè stiamo cercando te! Per importante cliente del settore ristorazione si ricerca uno Chef de rang 

luogo di lavoro: Zambrone (VV)

responsabilità 

All’interno del team di sala, ti occuperai di svolgere le seguenti attività:
organizzare la sala e i tavoli. accogliere i clienti al loro arrivo nella struttura. raccogliere le ordinazioni e servire cibi e bevande; pulire ed allestire la sala per il turno successivo.

Sei in possesso dei seguenti requisiti?

  • esperienza pregressa, anche breve, come cameriere.
  • è gradito, ma non indispensabile, il Diploma alberghiero.
  • ottime capacità comunicative e di lavoro in team.
  • orientamento al cliente.

 Si offre: inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: Falerna

sei un responsabile del personale esperto ed hai esperienza nella GDO con particolare attenzione al settore freschi?

Allora candidati perchè stiamo cercando te!

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca e Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Per un’importante e nota realtà del settore servizi e GDO, selezioniamo uno Store Manager GDO

Si offre: inserimento diretto in azienda, inquadramento e Ral iniziali, verranno commisurate alle reali esperienze del candidato.

 

Luogo di lavoro: Gioia Tauro (RC) 

Il Responsabile punto vendita si occuperà di : 

  • analizzare e valutare i dati economici del punto vendita;
  • pianificare il lavoro del team;
  • selezionare i collaboratori e curare la loro crescita professionale; 
  • promuovere la “cultura della vendita”; 
  • aumentare la produttività del punto vendita;
  • gestire gli imprevisti;
  • garantire il rispetto degli standard aziendali.

Desideriamo entrare in contatto con uno Store Manager in possesso dei seguenti requisiti:

  • ottime capacità nel lavoro del team per il raggiungimento degli obiettivi;
  • esperienza maturata espressamente nell’ambito della GDO, settore freschi;
  • forte orientamento al cliente e visione strategica;
  • ottime capacità analitiche;
  • buona comunicazione, capacità decisionale e di negoziazione.

Saranno considerate titolo preferenziale: la laurea in Economia o Ing. Gestionale, le ottime competenze relazionali e di problem solving, il dinamismo e la proattività.

Luogo di lavoro: Calabria / Sicilia

Offerto: contratto diretto in azienda, RAL 40.000

Il Responsabile di Produzione che stiamo cercando, rispondendo direttamente alla Direzione Generale, si troverà a gestire circa 90 addetti dislocati in quattro stabilimenti diversi, tra Calabria e Sicilia, e avrà come riferimento ed interfaccia i referenti delle varie unità produttive.

Si occuperà delle seguenti attività:

coordinamento delle attività dei singoli stabilimenti;

  • gestione del personale di linea definendo il programma di produzione e i turni di lavoro;
  • monitoraggio della produttività, supervisione del mantenimento dell’efficienza per garantire il raggiungimento degli obiettivi e il miglioramento delle performance delle singole linee di produzione;
  • garantisce l’evasione degli ordini cliente nel rispetto dei tempi e dei parametri di qualità stabiliti dalle policy aziendali;
  • collaborare con il Responsabile programmazione e acquisti per garantire l’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento e dei flussi logistici interni. 
  • implementa il processo di digitalizzazione del processo produttivo per arrivare ad avere un’azienda 4.0
  • coinvolge e porta ad una crescita le risorse dell’area tecnica.
  • Desideriamo entrare in contatto con un Responsabile di Produzione in possesso dei seguenti requisiti:

Esperienza pregressa in aziende prevalentemente del settore alimentare almeno decennale

  • disponibilità a trasferte continue, settimanali, sui quattro stabilimenti del gruppo, nei primi 6 mesi di lavoro.
  • capacità di lavoro in team ance in condizioni di stress
  • ottime doti relazionali e comunicative, sprito di iniziativa
  • flessibilità, attitudine al raggiungimento degli obiettivi, problem solving nonchè motivazione e tenacia.

Stiamo selezionando per un’importante azienda cliente operante nel settore alimentare un 

OPERAIO ALIMENTARE GENERICO

con disponibilità immediata.

Si offre: Inserimento a tempo determinato con contratto di somministrazione con finalità di stabilizzazione

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC)

responsabilità

Di cosa ti occuperai?

  • miscelazione, granulazione e pesatura delle materie prime;
  • carico e scarico del macchinario;
  • conduzione di linee semiautomatiche per la lavorazione delle materie prime;
  • controllo del corretto funzionamento dei macchinari e dell’avanzamento del processo produttivo;
  • controllo qualità dei materiali e verifica degli standard di produzione;
  • confezionamento primario e secondario;
  • controllo e registrazione della documentazione di produzione;
  • pulizia delle aree di lavoro e delle attrezzature di reparto.

competenze

Sei in possesso di questi requisiti?

  • esperienza pregressa, anche breve, su linee di produzione in ambito alimentare,
  • disponibilità a lavorare su turni
  • disponibilità al lavoro straordinario il sabato mattina.

Stiamo selezionando per un’importante azienda cliente operante nel settore alimentare un 

OPERAIO ALIMENTARE GENERICO

con disponibilità immediata.

Si offre: Inserimento a tempo determinato con contratto di somministrazione con finalità di stabilizzazione

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC)

responsabilità

Di cosa ti occuperai?

  • miscelazione, granulazione e pesatura delle materie prime;
  • carico e scarico del macchinario;
  • conduzione di linee semiautomatiche per la lavorazione delle materie prime;
  • controllo del corretto funzionamento dei macchinari e dell’avanzamento del processo produttivo;
  • controllo qualità dei materiali e verifica degli standard di produzione;
  • confezionamento primario e secondario;
  • controllo e registrazione della documentazione di produzione;
  • pulizia delle aree di lavoro e delle attrezzature di reparto.

competenze

Sei in possesso di questi requisiti?

  • esperienza pregressa, anche breve, su linee di produzione in ambito alimentare,
  • disponibilità a lavorare su turni
  • disponibilità al lavoro straordinario il sabato mattina.

Hai esperienza in ambito elettrico? Hai lavorato come elettricista? Per importante azienda cliente, operante nel settore degli impianti elettrici civili e industriali ricerchiamo un

IMPIANTISTA ELETTRICO

Si offre: inserimento diretto con retribuzione commisurata all’esperienza

Orario di lavoro: Full time

Luogo di lavoro: REGGIO CALABRIA (RC)

L’Impiantista Elettrico effettuerà trasferte giornaliere sul territorio locale e si occuperà di:

  • installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali;
  • controllo dei collegamenti effettuati.

Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano i seguenti requisiti: 

  • pregressa esperienza come elettricista di impianti industriali e civili;
  • disponibilità a trasferte giornaliere;
  • uso di strumenti (tester, multimetro, pinza amperometrica);
  • flessibilità oraria;
  • diploma o qualifica in ambito elettrico (requisito preferenziale).

Randstad Italia, filiale di Milazzo, per importante azienda operante nel settore della trasformazione agrumaria ricerca un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE

Sede lavoro: Messina

  • La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
  • Fornire supporto al responsabile di produzione nel coordinamento delle operazioni quotidiane, relative all’intero processo di produzione.
  •  Collaborare con il responsabile della produzione per garantire un flusso di lavoro regolare, ottimizzare i processi e raggiungere gli obiettivi per soddisfare le richieste dei clienti.
  • Implementare e sostenere rigorose misure di controllo della qualità, durante tutto il processo di produzione, in linea con gli standard del settore.
  • Relazionarsi con gli altri reparti aziendali per facilitare l’allineamento e il coordinamento delle attività di produzione.
  • Supportare lo sviluppo e l’implementazione di protocolli di sicurezza, promuovendo la cultura della sicurezza sul lavoro e il rispetto dei requisiti normativi.
  • Assistenza nella gestione dell’inventario e del monitoraggio dei livelli delle scorte

La risorsa dovrà possedere:

  • Laurea magistrale in discipline scientifiche (Chimica, Chimica industriale, CTF, Biologia ecc)
  • Conoscenza dei sistemi cromatografici (GC e HPLC)
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)  
  • Conoscenza di sistemi di gestione integrati (SAP, Microsoft Dynamics NAV, ecc)
  • Conoscenza lingua inglese (livello B2)
  • Disponibilità a lavorare su turni

Hai già lavorato come magazziniere e sei in possesso del patentino per il muletto?

Stiamo cercando te!

seleziona per azienda multinazionale leader nel settore logistico, una figura come

MAGAZZINIERE MULETTISTA

Si offre: Inserimento a tempo determinato con contratto di somministrazione con finalità di stabilizzazione

 

Orario di lavoro: full time

 

Luogo di lavoro: REGGIO CALABRIA (RC)

 

responsabilità

 

Di cosa ti occuperai?

 

  • movimentazione delle merci mediante l’utilizzo del carrello elevatore;
  • carico e scarico merci;
  • rifornimento dei vari reparti produttivi;
  • gestione dell’inventario e controllo delle giacenze.

 

competenze

Quali requisiti stiamo cercando?

 

  • pregressa esperienza nella mansione e nell’utilizzo del carrello elevatore;
  • possesso del patentino per la conduzione del muletto in corso di validità;
  • precisione, velocità e rispetto delle tempistiche di produzione;
  • gradito il possesso dell’attestato per l’utilizzo del carroponte.

 Candidati ora! Se il tuo profilo corrisponde ai requisiti richiesti sarai ricontattato il prima possibile!

Sei un montatore meccanico con una buona manualità ed esperienza in contesti produttivi?

 

Randstad Italia ha la proposta giusta per te!

Il nostro cliente, un’azienda produttrice di macchine CNC e di sistemi per la lavorazione del legno (processi di foratura e di inserimento di ferramenta) ci ha incaricati di selezionare un

 

MONTATORE MECCANICO  

 

Tipologia contrattuale: Inserimento a tempo determinato con contratto di somministrazione con finalità di stabilizzazione

 

Luogo di lavoro: Reggio Calabria (RC)

 

Orario: full time

 

responsabilità

 

Di cosa ti occuperai?

montaggio e collaudo dei macchinari;

processi di foratura, alesatura, tassellatura, profilatura, incollaggio, inserimento di montanti e binari secondo le tempistiche e gli standard di qualità;

interpretazione del disegno meccanico e lettura delle specifiche tecniche. 

 

competenze

 

Possiedi questi requisiti? 

Diploma di perito meccanico o esperienza equivalente; 

capacità di interpretare il disegno meccanico; 

esperienza nel ruolo di montatore meccanico di macchinari (minimo 5 anni); 

conoscenze in ambito meccanico, pneumatico, elettrico;

preferibile provenienza da aziende produttrici di macchinari destinati a mobilifici e serramentisti.

 

 Candidati subito! Se il tuo profilo sarà ritenuto in linea con la richiesta del nostro cliente sarai ricontattato entro una settimana.

Presente al PDay il 9 e 10 maggio 2024 dalle 9,00 alle 14,00