GENS BROKER SRL

Professional Day 2024 > Blog > Economia e Finanza > GENS BROKER SRL

Profilo aziendale

La GENS BROKER è una società di brokeraggio assicurativo, guidata da un gruppo di professionisti di provata esperienza nel settore che opera nell’interesse esclusivo del Cliente.
Dinamismo ed innovazione sono valori imprescindibili d’impresa che caratterizzano il nostro approccio rispetto allo studio e alla ricerca di soluzioni assicurative atte a soddisfare le esigenze dei propri Clienti: dall’analisi dei bisogni, alla identificazione della Compagnia Assicurativa che meglio risponde alle esigenze del cliente, alle fasi di gestione e periodica revisione dei contratti in una logica di ottimizzazione del rapporto tra risorse impiegate e rischi coperti.
Crediamo nei valori etici e puntiamo sulla qualità dei nostri servizi e dei nostri consulenti. Per fare ciò vogliamo essere vicini ai clienti anticipando le loro attese e le loro esigenze. Non ci limitiamo all’analisi dei contratti ma alla consulenza per ogni aspetto che sia legato alla gestione del rischio.
Il nostro successo è la soddisfazione dei nostri clienti che sono il nostro più grande valore. Verso i clienti abbiamo l’obbligo di lavorare con trasparenza ed etica professionale offendo soluzioni personalizzate più idonee alle loro esigenze.
I nostri collaboratori fanno parte integrante del nostro team a cui trasmettiamo i valori di professionalità ed operatività imprenditoriale. Incoraggiamo e stimoliamo le doti di professionalità.
La comunicazione è l’elemento chiave della nostra strategia aziendale essendo sempre vicini al cliente ed ai mercati.

Job Position

GENS BROKER, società di brokeraggio assicurativo, offre STAGE e/o TIROCINIO CURRICULARE ED EXTRACURRICULARE per formare un Consulente Assicurativo da inserire presso la propria sede di Reggio Calabria.

E’ previsto un rimborso spese a carico dell’azienda ospitante.

Cerchiamo preferibilmente:
– Neo laureato/a e/o Laureando/a in Scienze Bancarie ed Assicurative o altre discipline economiche, tecniche o scientifiche.
– Utilizzo fluente di Office e dei principali applicativi;
– Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico-operativo Soft Skill
– Capacità di analisi e sintesi;
– Autonomia, capacità di pianificazione ed organizzazione;
– Flessibilità e resistenza allo stress;
Completano il profilo: capacità relazionali e comunicative, elevata motivazione alla crescita professionale e naturale propensione al problem solving, doti di precisione, affidabilità e discrezione.

Presente al PDay il 9 maggio 2024 dalle 09,00 alle 14,00