RUGOLINO & ASSOCIATI SRL

Professional Day 2022 > Blog > Commercio > RUGOLINO & ASSOCIATI SRL

Profilo aziendale

La Rugolino & Associati s.r.l. è una società di consulenza di direzione ed organizzazione aziendale con una pluriennale esperienza in erogazione di servizi reali alle Piccole e Medie Imprese, agli Enti ed alle Organizzazioni Non Commerciali.
Attraverso il nostro team supportiamo le aziende nella loro crescita, le ascoltiamo e le supportiamo in ogni fase del loro ciclo di vita e in ogni azione che le guidi verso il successo.
Il Team di lavoro è giovane e motivato, quasi tutti liberi professionisti con conoscenze e competenze diverse ma accomunati dagli stessi valori umani ed etico-professionali con al centro dei loro interessi il raggiungimento della soddisfazione dei propri clienti.
Una analisi attenta delle esigenze, pur in presenza di mutevoli circostanze di mercato, permettono di dare le risposte appropriate ai propri committenti, focalizzandoci soprattutto sulle seguenti aree:
Consulenza e redazione modelli di gestione, consulenze tecniche bancarie, finanza e controllo, strategia, marketing e vendite, merger & acquisition, qualità sicurezza ambiente etica e responsabilità sociale.

Job Position

RUGOLINO & ASSOCIATI SRL, società di consulenza manageriale, offre un TIROCINIO per un Consulente Junior da inserire presso la propria sede operativa di Reggio Calabria.
Gli ambiti operativi sono: Strategia, Sistemi di Gestione, Compliance, Contenzioso bancario, Marketing e Vendite ed Operazioni societarie straordinarie.
Cerchiamo:
– Neo laureato/a in discipline economiche o scientifiche
– Età max come previsto dal bando regionale
– Utilizzo fluente di Office e dei principali applicativi;
– Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno del gruppo di lavoro per progetti coerenti con il proprio percorso accademico.
Saranno considerati titoli preferenziali:
– Master MBA o altro master universitario;
– Certificazioni in ambito sistemi di gestione oppure ICT
Soft Skill
– Capacità di analisi e sintesi;
– Autonomia, capacità di pianificazione ed organizzazione
– Flessibilità e resistenza allo stress
– Capacità di relazione e propensione al lavoro di team
Completano il profilo: capacità relazionali e comunicative, elevata motivazione alla crescita professionale e naturale propensione al problem solving, doti di precisione, affidabilità e discrezione.
Luogo di lavoro: Reggio Calabria.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 12 mesi
Orario: Dal lunedì al venerdì

Presente al PDay il 22 giugno 2023