RUGOLINO & ASSOCIATI SRL

Professional Day 2024 > Blog > Commercio > RUGOLINO & ASSOCIATI SRL

Profilo aziendale

Rugolino & Associati è un laboratorio di idee e soluzioni manageriali, nato dall’incontro di realtà professionali diverse, che condividono, oltre alla passione, alle competenze, al rispetto di codici etici e deontologici e alla volontà di offrire la massima qualità al cliente, una visione dell’impresa come sistema diversificato in cui un accurato governo della propria attività e una interpretazione capillare e articolata del cambiamento e delle evoluzioni del mercato siano garanzia di continuità e stabilità.
Il presidio delle specifiche aree di competenza consente di affrontare con un approccio sistemico e globale i temi della consulenza garantendo standard qualitativi e specialistici elevati cogliere e sostenere con successo ogni sfida risolvere con tempestività ed efficacia situazioni caratterizzate da elevati livelli di complessità fornendo soluzioni concrete e innovative.
Le persone rappresentano il vero patrimonio dello studio, in grado di fornire con le proprie competenze unicità e valore aggiunto ad ogni intervento.
Il nostro successo è la soddisfazione dei nostri clienti che sono il nostro più grande valore.

Job Position

RUGOLINO & ASSOCIATI SRL, società di consulenza manageriale, offre STAGE e/o TIROCINIO CURRICULARE ED EXTRACURRICULARE per un Consulente Junior da inserire presso la propria sede operativa di Reggio
Calabria.
Gli ambiti operativi sono: Strategia, Sistemi di Gestione, Compliance, Contenzioso bancario, Marketing e Vendite ed Operazioni societarie straordinarie.
E’ previsto un rimborso spese a carico dell’azienda ospitante.
Cerchiamo preferibilmente:
– Neo laureato/a e/o Laureando/a in discipline economiche, tecniche o scientifiche.
– Utilizzo fluente di Office e dei principali applicativi;
– Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno del gruppo di lavoro per progetti coerenti con il proprio percorso accademico.
Soft Skill
– Capacità di analisi e sintesi;
– Autonomia, capacità di pianificazione ed organizzazione
– Flessibilità e resistenza allo stress
– Capacità di relazione e propensione al lavoro di team
Completano il profilo: capacità relazionali e comunicative, elevata motivazione alla crescita professionale e naturale propensione al problem solving, doti di precisione, affidabilità e discrezione.

Presente al PDay il 10 maggio 2024 dalle 09,00 alle 14,00