ALLEANZA ASSICURAZIONI S.p.A.

Professional Day 2024 > Blog > Economia e Finanza > ALLEANZA ASSICURAZIONI S.p.A.

Profilo aziendale

Alleanza, scietà del Gruppo Generali, nasce a Genova nel 1898.
Da oltre 125 anni, Alleanza si prende cura del risparmio familiare e degli investimenti di lungo periodo di quasi 2 milioni di Clienti e lo fa attraverso una rete di 11.000 consulenti e collaboratori operanti sull’intero territorio nazionale.
Da sempre i Consulenti Alleanza sono accomunati da uno Stile che rappresenta i valori e gli ideali che rendono la relazione con il Cliente unica e distintiva, fondata su tecnologia digitale, consulenza di valore e tocco umano.
L’ambizione è quella di riuscire a creare meraviglia nelle persone che incontriamo, diventare gli Alleati per la Vita dei nostri Clienti, il ponte tra presente e futuro.
Ciò significa coltivare una relazione basata su sincero interesse e onestà intellettuale, per individuare le soluzioni più adeguate in tema di previdenza, protezione, risparmio e investimento.

Job Position

La risorsa sarà inserita in un team di Agenzia e avrà la possibilità di gestire e sviluppare un portafoglio clienti svolgendo un’attività commerciale di consulenza specializzata per offrire le soluzioni più adeguate in tema di previdenza, protezione, risparmio e investimento.
Sarà autonoma nella gestione del tempo e dei clienti è potrà contare costantemente sul supporto della propria squadra.
Al termine del percorso di selezione, la risorsa sarà affiancato da un trainer che lo accompagnerà attraverso un percorso di formazione e di sviluppo professionale strutturato.
Si offre
 Programma di formazione e affiancamento dedicato
 Portafoglio clienti
 Processi e strumenti digitali
 Collaborazione in P. Iva

Requisiti
 Diploma e/o Laurea preferibilmente in discipline economiche, finanziarie, giuridiche
 Ottimo utilizzo di device digitali
 Buone doti relazionali e comunicative, inclinazione al lavoro di squadra, ambizione ed energia

Presente al PDay il 9 maggio 2024 dalle 09,00 alle 14,00