2Aproget srl

Professional Day 2022 > Blog > Architettura > 2Aproget srl

Profilo aziendale

La 2Aproget s.r.l. è una società di Architettura e Ingegneria operante sia in ambito pubblico che privato.

Forniamo un servizio completo, dallo studio di fattibilità alla progettazione interdisciplinare nei livelli previsti dalla normativa vigente fino alla fase di direzione dei lavori ed al collaudo degli stessi.

Offriamo inoltre una vasta gamma di servizi di verifica e valutazione nel campo progettuale.

Uniti dalla comune esigenza di organizzare le molteplici attività progettuali ed esecutive, coniugate con le nuove esigenze degli appalti pubblici e privati, ormai tutti proiettati a prospettive di funzioni multidisciplinare. Perseguiamo il più elevato livello qualitativo nelle prestazioni professionali offerte, in tutti i molteplici ambiti di intervento specialistico: costruzioni civili e industriali, recupero di edifici storici e monumentali, infrastrutture di trasporto e movimentazione, adeguamenti strutturali, qualità, efficientamento energetico, antincendio e sicurezza cantieri.

La 2AProget nasce dall’unione dell’esperienza ultra decennali maturata dai soci, collaboratori ed partner nella progettazione e realizzazione di opere civili, industriali ed infrastrutturali per committenti sia privati che pubblici.

La società conta nel proprio staff la disponibilità di oltre 30 professionisti. 2AProget si colloca tra le aziende nazionali che può supportare il cliente pubblico e privato nell’intero iter realizzativo di un’opera. L’organizzazione societaria permette alla 2AProget l’integrazione dell’Architettura e dell’Ingegneria nell’ambito delle opere civili ed infrastrutturali.

Lo staff societario è composto da ingeneri, architetti e geometri altamente qualificati, con esperienza multidisciplinare nella realizzazione di opere civili ed infrastrutturali. Tutto lo staff societario viene inserito nel programma formativo aziendale annuale, il quale prevede un aggiornamento continuo sulla normativa e le varie tecniche progettuali.

L’idea che è alla base dell’asset societario è la completa integrazione tra l’architettura e l’ingegneria, in modo da poter sviluppare le proprie attività con una visione multidisciplinare.

I servizi forniti a propri clienti spaziano dall’ Interior design alle grandi opere infrastrutturali, come di seguito:

SERVIZI: consulenza urbanistica e ambientale; architettura; ingegneria; Interior design; concept design consulting in materia di contratti e contenziosi.

INDAGINI: Rilevazioni topografici; Indagini geognostiche; Controlli distruttivi e non distruttive. PROGETTAZIONE: Supporti al RUP; verifica e validazione; studi di fattibilità; progettazione preliminare; progettazione definitiva; progettazione esecutiva; coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed As built.

DIREZIONE LAVORI: direzione lavori; contabilità lavori; coordinamento sicurezza in fase di esecuzione; controllo qualità dei materiali; collaudo statico; collaudo tecnico ed amministrativo.

Job Position

USO DEI PROGRAMMI DI GRAFICA (CIVL, CAD ..)

assunzione, in base alle capacità del candidato, graduale e retribuita, per come prevista dai contratti collettiv nazionali di settore, con i seguenti benefit:

1)     PC portatile personale;

2)     Numero di telefono e Smartphone;

3)     Vitto ed alloggio, in caso di fuori sede;

4)     Formazione obbligatoria e non a carico aziendale;

5)     Rimborso spese per il viaggio nella propria abitazione;

6)     In caso di trasferta, fuori dal comune di Villa San Giovanni, rimborso delle spese sostenute;

7)     Utilizzo del Welfare relativamente alle modalità di lavoro, all’orario di lavoro ed eventualmente all’utilizzo dello smart working;

8)     Mensa aziendale, per i collaboratori presso la sede aziendale;

9)     Attività di promozione aziendali per la socialità (cene, viaggio, convegni aziendali);

10)  Premi per obbiettivo annuali.

Presente al PDay il 1 e 2 dicembre 2022