Antùra Accessori

Professional Day 2024 > Blog > Artigianato > Antùra Accessori

Profilo aziendale

 

Antúra è una giovane realtà aziendale che pensa, crea, studia e realizza gioielli di design.
Nasce 10 anni fa in Sicilia e dalla Sicilia prende colori, luce e soprattutto il nome, dal latino Ante Horam, nel tempo trasformatosi in Antúra che significa “poc’anzi”.
Tutte le collezioni vengono realizzate all’interno dei propri laboratori creativi, dal disegno, alla creazione, dal controllo di qualità al confezionamento, tutto secondo valori ben saldi: qualità, studio, ricerca, innovazione e professionalità orientati al cliente.
Tutti i gioielli sono realizzati a mano ed i materiali sono rigorosamente ed ossessivamente Made in Italy.
Il design dalla forte identità, ormai riconoscibile nel panorama del Custom Jewelry italiano, sfida le forme classiche creando dei veri propri gioielli di puro design con un particolare accento stilistico rivolto all’indossabilità ed alla contemporaneità nei colori e nelle forme.
Negli ultimi anni l’espansione internazionale di Antúra ha avuto un’impennata con nuovi retailers in Asia, Europa, Usa fino agli Emirati.
Orgogliosi di quanto il marchio stia crescendo e si stia affermando, il team non si guarda mai indietro, ma lancia nuove sfide contribuendo a consolidare il proprio profilo ed il successo dell’azienda ogni giorno di più.
Vi ringraziamo per l’attenzione dedicataci e vi invitiamo a seguirci sui nostri canali Social Instagram (antura accessori) e Facebook (antura accessori)) e/o per maggiori informazioni a contattarci al numero WhatsApp +39 3483680759.

Job Position

Settore della produzione e distribuzione di importante marchio di accessori moda su tutto il territorio nazionale ed estero ricerca:
ADDETTA ALLA PRODUZIONE, con* o senza esperienza** nel ruolo
La figura ricercata sarà deputata alla gestione delle seguenti attività:
 Assemblaggio e Montaggio per arrivare al prodotto finito con utilizzo di strumenti e attrezzatura specifici del mestiere;
 Predisposizione al lavoro in team con altri colleghi del gruppo, ed al raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati;
 Predisposizione naturale alla manualità e alla creatività su cui sviluppare nuovi processi di crescita.

Possibilità di Stage finalizzata all’assunzione.
Sede di lavoro: Reggio Calabria

In ottica di crescita del nostro team di Marketing e Comunicazione siamo alla ricerca di una risorsa creativ* Junior Graphic Designer da inserire nella nostra squadra della sede Operativa di Reggio Calabria.
La nuova risorsa si occuperà di:
Realizzazione di strumenti di comunicazione digitali e cartacei, partendo dalla fase di brainstorming fino all’esecuzione delle idee.
Realizzazione e sviluppo di nuovi disegni e prodotti per prototipia.

Presente al PDay il 9 maggio 2024 dalle 9,00 alle 14,00