Profilo aziendale
Mobilificio Marchese è un’azienda leader nel settore dell’interior design che, negli ultimi 10 anni, si affaccia al mercato estero, comprendendo la grande richiesta dei mobili made in Italy. Inizia i primi lavori prima di sola esportazione, poi affiancandovi il servizio di consulenza e progettazione che è diventato il suo fiore all’occhiello. Il nostro punto di forza è un team qualificato di professionisti pronti a rispondere a progetti “on demand”, con shop drawing, layout personalizzati, preventivi, materiali e selezione prodotti.
Oggi Mobilificio Marchese ha clienti in Europa, Asia, America, Africa e Oceania e moltissime delle persone che si affidano a noi, siano esse privati o professionisti, sono clienti continuativi che richiedono consulenza di interior design così come rilievi in cantiere, disegni esecutivi e supporto tecnico.
Un’azienda che si sta ritagliando una presenza nel mercato internazionale sempre più ampia, in continua crescita e con un’esperienza di oltre 90 anni alle sue spalle.
Mobilificio Marchese è un’azienda familiare con 4 generazioni alle spalle. Nasce a Messina prima come rivenditore di mobili, poi come industria mobiliera, sperimentando la lavorazione, per ritornare poi ad essere solo rivenditore ma offrendo ai suoi clienti anche servizi di progettazione, installazione e personalizzazione dei mobili.
Con il tempo e con l’avvicendarsi delle nuove generazioni, l’azienda inizia a selezionare i proprio fornitori, focalizzandosi sui produttori italiani, con cui negli anni crea un rapporto sempre più sinergico che permette al team di personalizzare la sua offerta e di avere un importante potere contrattuale con i fornitori.
I prodotti proposti sono arredi di lusso e non possono essere venduti senza una consulenza di interni che affianca il cliente nella scelta e combinazioni di finiture, fino alla personalizzazione di aree armadi, cucina e porte decorative.
Job Position
uso di programmi di disegno (autocad e photoshop obbligatorio), conoscenza della lingua inglese parlata e scritta