CO.EL.DA. Software srl

Professional Day 2024 > Blog > Elettronica > CO.EL.DA. Software srl

Profilo aziendale

 

Siamo un’azienda specializzata nel settore software gestionale, ci occupiamo da oltre 30 anni di progettare e realizzare soluzioni informatiche personalizzate per i nostri clienti.

Abbiamo saputo fare tesoro del nostro know-how tecnologico, progettando e realizzando dei pacchetti software commerciali capaci di fornire risposte concrete in molti settori, in particolar modo nel settore della pubblica amministrazione.

I nostri investimenti ad oggi sono orientati allo sviluppo di software in ambito web e mobile utilizzano le ultime tecnologie a disposizione.

Svolgiamo attività di ricerca e sviluppo e disponiamo all’interno della nostra struttura laboratori di progettazione e laboratori di elettronica nei quali vengono ideati, realizzati e testati, anche grazie alle collaborazioni con Mercitalia Rail e RFI,  diversi prototipi in relazione ai brevetti nazionali e internazionali che l’azienda detiene.

 

Per sostenere la nostra espansione cerchiamo giovani interessati allo sviluppo software da integrare nel nostro organico.

Il candidato sarà inserito in un gruppo di lavoro che si occuperà dello sviluppo e manutenzione di applicazioni Web in ambiente .Net.

Job Position

Buone conoscenze di:

  • Linguaggi di programmazione
  • Sistemi di gestione di database (DBMS)

Oltre alla posizione lavorative sopra richiesta siamo interessati anche ad ospitare
giovani laureandi per tirocini formativi interessati ad un percorso di formazione
specifica in ambito di sviluppo software.

Presente al PDay il 9 maggio 2024 dalle 09,00 alle 14,00